Gioco a Disc Dog dal 2012 partecipando a diversi eventi internazionali tra cui un mondiale e diversi europei. 

Tutto è iniziato con Matita, una piccolissima jackina dolce dolce. Io e Matita abbiamo intrapreso diverse attività, agility, obedience, disc dog e tanto altro.

La mia carriera da discdogger ha avuto alti e bassi partecipando con quattro dei miei cinque cani attuali a più di 100 competizioni. 

Con Wendy, un border collie bianco e nero, ci siamo qualificati più volte al campionato mondiale e partecipato a diversi europei. Il nostro miglior traguardo è stato vincere il titolo europeo Skyhoundz di distance a Roma nel 2018.

Joy, la nonna di Wendy, si è qualificata ai mondiali sia con me che con mio figlio. Abbiamo vinto un titolo di campioni italiani ed abbiamo partecipato al mondiale UFO del 2014.

Joy oggi ha 12 anni e non gareggia più ma la considererò sempre un cane speciale. Abbiamo vissuto fantastiche esperienze sia in campo che fuori dal campo. Lei è il mio cane, resterà nel mio cuore per sempre.

Ora ho due cani in preparazione, un piccolo jack russell di nome Diablo e l’ultimo arrivato, un working kelpie di nome Perter Pan.

Penso che il Disc Dog sia il modo migliore per divertirsi con il proprio cane e la mia “mission” è insegnarlo a più binomi possibili!

Enjoy & Play Disc Dogd